FOX, Kevin Reilly fa un passo indietro

Kevin Reilly

Ci sono alcune novità riguardanti la rete FOX e più nello specifico Kevin Reilly, quello che per quanto ne sapevamo, fino a poco fa, era il Presidente del Consiglio di Amministrazione. Curiosi di sapere che è successo? Allora continuate a leggere dopo il salto.

A poco più di due anni dal termine del suo contratto, Reilly ha deciso di fare un passo indietro e di lasciare il posto da Presidente del Consiglio di Amministrazione della Fox Broadcasting Co.
La mossa non è del tutto imprevista, infatti già da Marzo, alcune responsabilità dello stesso Reilly erano state affidate a Joe Earley.
Ovviamente non ci aspettiamo grandi novità legate a questi cambiamenti, ma è sempre interessante sbirciare ogni tanto cosa succede ai piani alti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.