Fox cancella The Good Guys, NBC propone l’anteprima di Perfect Couples, Marc Cherry sviluppa Hallelujah per la ABC

La Fox ha ufficialmente cancellato The Good Guys: il network ha annunciato che lo show non tornerà più in onda, ma non ha voluto commentare.

La NBC trasmetterà in anteprima un episodio (non il pilot) della prima stagione di Perfect Couples lunedì prossimo alle 22.30. La comedy, che annovera nel cast Kyle Bornheimer, Christine Woods, David Walton, Mary Elizabeth Ellis, Hayes MacArthur e Olivia Munn, andrà in onda regolarmente a partire dal 20 gennaio 2011.

Il nuovo progetto di Marc Cherry per la ABC si chiamerà Hallelujah: la serie prende il nome di una fittizia cittadina del Tennessee, luogo in cui il bene e il male si scontreranno fino a quando uno straniero non riporterà un po’ di pace tra i residenti. Cherry produrrà la fiction insieme a Sabrina Wind.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.