The Fosters, Rosie O’Donnell guest-star nel ruolo di Rita

Rosie O Donnell

Rosie O’Donnell guest star in The Fosters: la star di The View e Ragazze Vincenti sarà una guest star della serie TV premiata come miglior debutto ai Teen Choice Awards. Il suo ruolo sarà quello di Rita. Dopo il salto qualche dettaglio in più.

Nel prossimo episodio della serie Tv The Fosters che andrà in onda il 3 febbraio su ABC: Callie e la sua nuova famiglia hanno un dubbio. Durante una visita di famiglia, un errore di comunicazione rovina le cose fra Brandon e Callie. Rita (il personaggio interpretato da Rosei O’Donnell) dice a Stef e a Lena che i piani di Callie per il futuro non li includono. Stef e Lena, ne parlano e quello che Callie ha confidato a un suo amico potrebbe diventare una tragedia. Stef e Lena parlano a Jude dell’intenzione di procedere con la sua adozione e che deve decidere se entrare o no nei Foster. L’episodio si intitola Family Day.

Rosie O’Donnell è nota negli Usa anche per essere una delle più note attiviste gay.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.