The Fosters midseason premiere, spoiler

The-Fosters, Callie

 

The Fosters torneranno con la midseason premiere il 13 gennaio e intanto su Zap2It cinque spoiler su una delle nuove migliori proposte del 2013. Leggeteli dopo il salto.

1. Stef e Lena passano un’orrenda luna di miele. 

Stef (Teri Polo) e Lena (Sherri Saum), una volta capito che Callie (Maia Mitchell) è scappata, sono costrette a dimenticarsi del divertimento e a passare a preoccuparsi per la loro figlia adottiva, scappata in un road trip con Wyatt.

2. Callie torna nel sistema delle adozioni

Perché ha deciso di tornare nel sistema è e rimarrà un mistero, ma sappiatelo che c’è una ragione ed è parecchio triste.

3. Brandon fa un’ammissione

Nel secondo episodio, scopriamo quali siano stati i motivi a spingere Callie a scappare.

4. Rosie O’Donnell è una delle alleate di Callie

La O’Donnell interpreta il leader della casa di ospitalità dove finisce Callie ed è un personaggio splendido.

5. Callie non è l’unica con problemi

Jesus e Mariana  sono agitate perché Lexi sta lasciando casa. Mentre le cose sembrano positive per la vita amorosa di Mari, Jesus ha qualche problema di salute.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.