The Fosters, Cierra Ramirez: “Ho voglia di normalità”

Cierra Ramirez

Cierra Ramirez, che interpreta la giovane Mariana nella serie televisiva The Fosters, ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo show, che vi proponiamo subito dopo il salto.

L’attrice ci racconta alcuni particolari del suo personaggio, Mariana:

Mariana ha affrontato delle questioni molto particolari nella prima metà di stagione e sicuramente starà meglio adesso, anche se le conseguenze di alcune sue azioni si faranno sentire e ci saranno ancora cose poco piacevoli in serbo per lei e di certo tra queste è il rapporto con Lexi, ora che sta uscendo con suo fratello e che sta per andarsene, un evento che farà soffrire particolarmente Mariana.

Sul rapporto con Callie, ci spiega:

Mariana è sempre stata l’unica ragazza in casa Foster e si è sempre sentita territoriale e quando Callie è arrivata in casa, si è avvicinata a lei con diffidenza, ma poi si è creato un legame ed ora che Callie è fuggita, Mariana ne sente particolarmente la mancanza.

Infine, sul futuro del suo personaggio, ci anticipa:

Mariana avrà voglia di normalità e di avere un ragazzo e questo potrebbe concretizzarsi in una sorta di competizione in uno dei prossimi episodi, dove si parlerà di sesso e di verginità; inoltre, qualcosa bolle in pentola tra Mariana, Zac e Chase e potremmo assistere ad un interessante triangolo amoroso, è tutto quello che posso anticiparvi.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.