Fortitude 4, Sky Atlantic rinnova la serie per la quarta stagione

Fortitude, la serie televisiva britannica di Sky Atlantic, è stata rinnovata per la quarta stagione: il mistery drama, ideato da Simon Donald, è incentrato sull’investigazione in merito a un omicidio in una fittizia cittadina della regione artica.

Nel cast di Fortitude troviamo tra i protagonisti Stanley Tucci, Richard Dormer, Sofie Gråbøl, Christopher Eccleston e Michael Gambon. Sky Atlantic ha deciso dir innovare ufficialmente la serie per una quarta nuova stagione.

Ricordiamo che Fortitude è il nome della fredda e tranquilla cittadina (fittizia) ambientata nelle isole Svalbard e, più precisamente, situata sull’isola Spitsbergen. Il paese è abitato per lo più da famiglie di minatori e ricercatori e ha il vanto di non aver mai registrato episodi di criminalità tra i suoi circa 700 cittadini, fino al giorno in cui viene la comunità viene sconvolta da un brutale omicidio.

Ad indagare sull’inusuale evento è lo sceriffo Dan Anderssen (Richard Dormer), con l’aiuto, poco gradito, del detective esperto Eugene Morton (Stanley Tucci), appositamente arrivato nella cittadina da Londra.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.