Forever, Warner Bros non riesce a trovare un nuovo canale per lo show

di Chiara Lagana Commenta

Il destino di Forever sembra purtroppo segnato. La serie TV, cancellata da ABC, non riesce a trovare un nuovo canale per trasmettere la sua seconda stagione. Il suo creatore, Matt Miller, ha scritto un lungo messaggio via Twitter hai suoi fan per spiegare la situazione dello show.

Forever 1x15 7

Miller ha spiegato ai fan dal suo account Twitter che, al momento, Forever non ha ancora un nuovo canale per la trasmissione della seconda stagione:

È un messaggio difficile da scrivere, mi dispiace farvi sapere che malgrado gli sforzi della Warner Bros non sono riusciti a trovare una nuova casa per Forever, questo però non vuol dire che non continueremo a tentare, ma volevo essere io a darvi la triste e sconsolante notizia.

Dopo il no di Warner Bros, il futuro per la serie TV si fa ancora più incerto:

Ho esitato a scrivervi perché non volevo credere che questa è davvero la fine. Avevamo ancora così tante cose da raccontare, domande rimaste senza risposta, storie d’amore non realizzate, personaggi da introdurre, ma credo che che era problematico realizzare Forever. Sapevamo che questo giorno sarebbe arrivato, ma quando parli di un personaggio che ha 200 anni di storia, capisci che 22 episodi non sono abbastanza. Detto questo siamo molto orgogliosi dello show che abbiamo realizzato, sono grato a tutti quelli coinvolti, anche a voi fan. Soprattutto a voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>