Forever, Ioan Gruffud e Alana de Garza: “Vi presentiamo Molly Dawes”

Fan di Forever, le due star della serie TV di ABC, Ioan Gruffud e Alana de Garza, parlano del ritorno di un personaggio chiave…

Forever 1x13 4

L’interesse amoroso del dottor Morgan, interpretato dalla guest star Hilarie Burton, sta per fare il suo ritorno. Ha però lasciato in panne di Iona Payne per diventare Molly Dawes, un’esperta di identità sessuale. A farli rincontrare l’omicidio di uno degli studenti di Dawes. La sua presenza potrebbe essere una molla romantica, infatti Henry comprerà una nuova sciarpa. Ecco cosa ha detto Ioan Gruffudd:

Abe gli dirà: Sì, hai avuto storie con tantissime donne di tutto il mondo, ma sei mai andato a un appuntamento con una donna che ami e per cui provi dei sentimenti. Ripete solo il fatto che per lui è doloroso, gioca a fare il playboy, ma a un certo punto si chiede: Chi mi farà battere il cuore?

Nel prossimo episodio, Henry e Molly andranno a cena insieme e lui sembra molto felice.

Ma Jo resta comunque molto importante nella vita affettiva di Henry, ecco come ha visto la scena la co-star, Alana Da Garza:

C’è un momento dolce e triste quando Jo entra e vede Henry e il suo interesse amoroso, Iona. E credo che lei pensi: è un momento d’intimità, non mi sento a mio agio, penso che mi faccia soffrire. È come al liceo, quando dici al tuo migliore amico di uscire con te e lui dice sì e poi ci ripensi e dici: no, non mi piace.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.