The Following 2, Revenge 3, Parenthood 5: spoiler

di Antonio Ruggiero Commenta

Revenge 3

Subito dopo il salto, alcune anticipazioni sugli show The Following, Revenge e Parenthood.

In The Following, il numero dei followers di Joe Carroll nella nuova stagione crescerà in maniera esponenziale ed assisteremo alla fondazione di un secondo gruppo che cercherà di attirare Joe allo scoperto e sarà ancora più fuori di testa del precedente.

La scoperta della vera identità di Emily da un numero crescente di persone in Revenge fa pensare che lo show sia agli sgoccioli, ma pare invece che il finale di stagione ci mostrerà che ci sono molte storie da raccontare e che cambierà la maniera in cui verranno narrate.

Concludiamo con Parenthood, dove il senso di colpa per aver baciato Ed porterà Julia ad evitarlo, ignorando i suoi messaggi; quando però Ed, ubriaco cercherà un confronto con la ragazza, Joel ovviamente noterà il putiferio: sarà Julia o Ed a subire le conseguenze dell’ira di Joel?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>