Buone notizie per il serial ABC Flashforward, sembra che nonostante la vistosa emorragia di ascolti, con la scorsa puntata si sono toccati poco più di 5 milioni di spettatori, ci siano voci insistenti su un rinnovo sempre più probabile della serie per una seconda stagione.
La notizia gi giunge dai siti Tv Overmind e E!online, pare che in realtà la crisi di ascolti sia solo un piccolo problema nel quadro d’insieme, perchè la serie sta andando benissimo oltreoceano e non rappresenta una grossa perdita economica come potrebbe sembrare a prima vista. Flashforward potrebbe rivelarsi una sorpresa del nuovo palinsesto ABC, con un eventuale rinnovo che andrebbe controcorrente, in netto contrasto con i risultati di audience vistosamente medio-bassi.
Un effetto collaterale dell’eventuale rinnovo della serie potrebbe coinvolgere anche l’altro serial sci-fi targato ABC, il remake V, che finirebbe in coda ai progetti di rinnovo della rete, con il rischio di un prematura cancellazione, visto che anche questo serial a livello di ascolti non stia certo brillando. Non resta che attendere il 18 maggio, data in cui la ABC comunicherà chi sarà dentro e chi fuori dal nuovo palinsesto.