Flashforward, il destino di Demetri

48280074 []

Tv Guide è stata testimone di un singolare incontro tra l’executive e creatore della serie David S. Goyer e il cast di Flashforward, in cui questi ultimi chiedevano a Goyer lumi sul destino dei loro personaggi, visto che molti come Demetri Noh/John Cho, non avendo avuto un flashforward, si presume non sopravvivano alla prima stagione.

Goyer non sembra affato sorpreso della domanda legittima di Cho, e a complicare le cose ci si mette anche  Shohreh Agdashloo/Nhadra Udaya che rivela che non solo Demetri morirà alle idi di Marzo (il 15), ma sarà il suo collega e amico Mark Benford/Joseph Fiennes ad ucciderlo.

Goyer si presta al gioco, ma non smentisce ne conferma l’affermazione dell’attrice, anzi sembra molto divertito e interessato alla piega che ha preso il gioco, ma anche stavolta finisce tutto a tarallucci e vino e come al solito non si è cavato un ragno dal buco…o no?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.