Flash Forward, nuovo trailer e immagini del primo episodio della serie definita l’erede di Lost

di Diego Odello Commenta

115783_GROUP5

Flash Forward, la fiction della ABC definita da molti l’erede di Lost, arriverà in Italia su Fox molto probabilmente non troppo dopo il debutto americano fissato per il 24 settembre (fonte Chiara Poli, Magazine di Fox Tv).

In attesa di sapere il giorno esatto della messa in onda, cerchiamo di fare mente locale sulla serie, grazie al nuovo promo e ad alcune immagini del primo episodio, che potete vedere subito dopo il salto e un breve riepilogo: Flash Forward è basato su Avanti nel tempo, il romanzo fantascientifico di Robert J. Sawyer, che narra la storia di tutti gli umani esseri umani che un giorno hanno, per 2 minuti e 17 secondi, la visione di cosa accadrà loro sei mesi più tardi. Tutti i personaggi, conoscendo il loro futuro, dovranno decidere se cambiarlo o mantenerlo inalterato e soprattutto capire se la loro interpretazione del futuro è corretta.

Spiega il produttore esecutivo Mark Guggenheim:

Il libro ci ha fornito il concetto di partenza, per il resto è tutto differente, personaggi, circostanze, le storie che racconteremo: il romanzo è un punto di partenza, così come lo soo i flash forward nella prima stagione, finita la quale vedremo se i protagonisti raggiungono o o evitano il loro destino, ma anche quale sarà la loro strada nel futuro.

Prima di lasciarvi vi ricordo che del cast principale fanno parte: Joseph Fiennes, Sonya Walger, John Cho, Christine Woods, Jack Davenport e Courtney B. Vance.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>