Flash Forward, parla Sonya Walger

di Sebastiano Cascone Commenta

sonya

Sonya Walger, che interpreta il Dr. Olivia Benford in Flash Forward parla del suo personaggio e degli sviluppi nella storia:

Olivia si confronterà il marito, l’agente dell’FBI Mark Benford, sui segreti tenuti da lei. I prossimi episodi porteranno nella vita di Olivia nuovi incontri, Marco e Lloyd, l’altro uomo delle sue ultimi visioni.

Per quanto riguarda il grande evento, promesso nell’ultimo episodio:

E’ un episodio di nuove grosse certezze per Olivia. È stata fatta una scelta controcorrente rispetto a tutte le informazioni che sembrvano confermare che il flash-forward fare effettivamente avverarsi. E’ un personaggio molto delicato. Me la immagino piccola, coraggiosa ma con tanta determinazione. Ci sarà un grande scontro tra lei e Lloyd e Mark, che non si poteva prevedere. E’ una brillante narrazione che li porta tutti insieme, ad un devastante faccia a faccia. Questo è anche l’episodio in cui  Simon si metterà davvero in gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>