Flash Forward, parla Sonya Walger

sonya

Sonya Walger, che interpreta il Dr. Olivia Benford in Flash Forward parla del suo personaggio e degli sviluppi nella storia:

Olivia si confronterà il marito, l’agente dell’FBI Mark Benford, sui segreti tenuti da lei. I prossimi episodi porteranno nella vita di Olivia nuovi incontri, Marco e Lloyd, l’altro uomo delle sue ultimi visioni.

Per quanto riguarda il grande evento, promesso nell’ultimo episodio:

E’ un episodio di nuove grosse certezze per Olivia. È stata fatta una scelta controcorrente rispetto a tutte le informazioni che sembrvano confermare che il flash-forward fare effettivamente avverarsi. E’ un personaggio molto delicato. Me la immagino piccola, coraggiosa ma con tanta determinazione. Ci sarà un grande scontro tra lei e Lloyd e Mark, che non si poteva prevedere. E’ una brillante narrazione che li porta tutti insieme, ad un devastante faccia a faccia. Questo è anche l’episodio in cui  Simon si metterà davvero in gioco.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.