Flash Forward: i video blackout dei fan

di Redazione Commenta

115783_GROUP5

I fan a volte riescono a dare veramente il meglio di loro stessi, non c’è che dire. Dopo gli exploit mostrati nel corso dei passati sei anni lostiani, abbiamo forse perso di vista altri esempi di fan-follia in relazione ad altre serie; e se una di queste è Flash Forward non possiamo non attenderci il meglio.

Ecco perchè con un certo orgoglio vi presento ciò che già spoiler tv ha proposto, ovvero una serie di video in cui i fan mostrano quanto la serie sia in grado di coinvolgere il pubblico.

Stavolta non si tratta solo di questo, però: i video sono video di protesta – notate i cartelli caduti accanto alle persone accasciate – in favore del salvataggio della serie. Quasi inutile dirlo, i video, che per comodità vedete linkati qui sotto, mostrano un geniale scimmiottare di quello che è l’incipit della serie, un pò il suo simbolo: il mitico blackout che tanti danni ha causato al mondo, e che ha dato inizio a questa intricata e affascinante vicenda. Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>