The Flash, Emily Kinney entra a far parte del cast

La bella e talentuosa attrice Emily Kinney è stata scelta per unirsi alla serie televisiva The Flash, dove apparirà nei prossimi episodio in un ruolo che vi sveliamo subito dopo il salto.

The Flash

Abbiamo prima di Natale salutato il personaggio interpretato dalla Kinney in The Walking Dead, e ora ci prepariamo invece ad accoglierla nel suo nuovo ruolo in The Flash. La Kinney vestirà i panni del Bandito dagli occhi d’insetto, in inglese Bug-Eyed Bandit, volto noto per chi legge i fumetti della DC Comics. In originale il personaggio è un uomo che ha la possibilità di controllare gli insetti ma il network The CW che trasmette The Flash ha deciso di far diventare il nemico una donna. Si chiamerà Brie Larvan e avrà la chioma bionda di Emily Kinney.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.