The Flash, Andy Mietus: “Vi parlo del Pifferaio, il mio supereroe gay”

The Flash accoglie nel suo cast Andy Mietus, ex Smash, che interpreterà Pied Piper alias il Pifferaio e ammette a Spinoffonline che è stato difficile calarsi nei panni di questo supereroe gay.

Pifferaio

Il Pifferaio compare nel fumetto di Flash, Mietus ha parlato della pressione che ha vissuto per calarsi nei panni di questo supereroe:

Il fatto che sia gay mi fa sembrare che rappresenti un’intera comunità. C’è molta aspettativa nei confronti di questo personaggio, ma sono felice che venga aggiunto nello show. È un grande passo avanti e sono felice di farlo succedere… è fighissimo.

L’attore 28enne, che aveva fatto un provino per il ruolo da protagonista, debutterà nell’episodio in onda il 27 gennaio e interpreterà Hartley Rathaway, un ex tecnico degli STAR Labs che ha dei poteri una volta che ha perso l’udito. La sua ricerca di vendetta nei confronti di Harrison Wells (Tom Cavanagh) lo mette in conflitto con Flash (Grant Gustin).

Mientus ha rilevato che il costume che indosserà è figliassimo:

Non posso che indossarlo e sentirmi super potente, ti dice tutto quello che c’è da sapere, come muoversi e come sentirsi un supereroe. Ti aiuta molto.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.