First Wives’ Club, Paramount Network ordina il remake del celebre film

di Antonio Ruggiero Commenta

First Wives' Club approda su Paramount Network in forma di serie televisiva, dato che l'emittente ha ordinato la produzione di una stagione composta da dieci episodi ispirata al celebre film.

L’emittente televisiva Paramount Network si prepara a diventare di diritto un membro onorario del club delle prime mogli, dato che ha ordinato la produzione di una stagione completa composta da dieci episodi che fungerà da remake per First Wives’ Club, film del 1996 diretto da Hugh Wilson, basato su un romanzo di Olivia Goldsmith ed interpretato da Bette Midler, Goldie Hawn e Diane Keaton, affiancate da Maggie Smith e Sarah Jessica Parker.

Il remake di First Wives’ Club sarà ambientato a New York City e seguirà le vicende di un gruppo di donne molto diverse tra di loro che decideranno di stringere un’alleanza per sostenersi a vicenda dopo la fine del loro matrimonio ed ottenere anche una piccola vendetta nei confronti dei loro mariti; il progetto, scritto da Tracy Oliver e prodotto da Karen Rosenfelt e Scott Rudin, ha ottenuto l’ordine di una stagione completa superando la fase dell’episodio pilota e del casting e sembra che potrebbe approdare su Paramount Network già nella primavera del 2019. Non è la prima volta che un emittente televisiva prova a produrre un remake di First Wives’ Club, dato che già in precedenza TV Land aveva provato nel 2016 a produrre un adattamento in forma di serie televisiva con protagoniste Alyson Hannigan, Megan Hilty e Vanessa Lachey, ma il progetto non ha superato la fase dell’episodio pilota. Speriamo che questa volta abbia più fortuna su Paramount Network.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>