Firefly Lane, Katherine Heigl protagonista del nuovo show Netflix

di Antonio Ruggiero Commenta

Katherine Heigl sarà una delle protagoniste di Firefly Lane, adattamento in formato di serie televisiva del romanzo best seller di Kristin Hannah

Firefly Lane, adattamento in formato di serie televisiva del romanzo best seller di Kristin Hannah, avrà come protagonista Katherine Heigl, ma parliamo meglio del progetto e del ruolo dell’attrice subito dopo il salto.

Firefly Lane, anticipazioni e ruolo di Katherine Heigl

Firefly Lane, serie televisiva per la quale Netflix ha ordinato la produzione di dieci episodi, racconta la storia di due donne e della loro amicizia, un legame complicato e resistente che le ha accompagnate per oltre quarant’anni.

Katherine Heigl, che è diventata una presenza fissa nel cast della serie televisiva prodotta da USA Network e prossima alla conclusione Suits, interpreterà il ruolo di Tully Hart, una donna straordinaria dalla personalità magnetica, dotata di una spregiudicata ambizione e di un carattere esplosivo che la rende una vera e propria forza della natura. Tully, secondo la descrizione ufficiale rilasciata da Netflix, porta ancora addosso le cicatrici di un’infanzia traumatica e questo si traduce in un sentimento costante di solitudine ed abbandono, nonostante la sua sfavillante carriera come giornalista e conduttrice di un talk show. La sua ancora di salvezza è la sua migliore amica ed anima gemella Kate, ruolo che non è stato ancora affidato a nessun’attrice, con cui Tully condivide un legame indissolubile. Aspettiamo con ansia maggiori notizie sulla distribuzione di Firefly Lane attraverso la piattaforma di streaming Netflix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>