akun super internasional id super internasional Togel Internasional akun super internasional id super internasional id master internasional Lapak Prediksi akun pro rusia link server sensasional akun pro platinum akun super internasional akun super internasional slot thailand auto wild mahjong Akun Jp Slot akun gacor jenius CLBKTOTO auto wild mahjong auto wild bandito auto wild mahjong ways 2 sabung ayam link admin zeus Sabung Ayam Online slot server luar slot server luar Sabung ayam online akun pro jepang slot thailand slot gacor auto wild mahjong slot server luar slot mahjong akun pro kamboja slot gacor nolimit city slot server luar akun pro vietnam sabung ayam ws168 slot server luar slot server thailand slot server luar slot server luar link automatic profit slot server luar slot server luar slot server luar negeri akun pro kamboja slot server luar server internasional situs sabung ayam server kamboja slot thailand server internasional link server internasional sabung ayam sv388 sabung ayam online sv388 sabung ayam online s128 slot server luar link server sensasional link server asia slot server luar slot luar negeri gacor server sensational slot server luar slot mahjong slot88 akun master thailand slot dana gacor slot ovo slot linkaja slot gacor mahjong CLBKTOTO Slot Server Luar olympus gacor mahjong wins akun pro thailand sabung ayam mahjong wins slot anti rungkad sabung ayam s128 slot bonanza slot server thailand slot server kamboja sabung ayam online slot koi gate akun anti rungkad situs spaceman sabung ayam online slot zeus server internasional akun pro taiwan slot server luar akun pro pragmatic akun pro pg soft akun master thailand vip slot gacor modal receh slot zeus gacor slot server luar link server internasional seroja88 slot princess super wild mahjong akun pro thailand akun slot profit Slot Server Thailand Link Automatic Profit Slot Starlight Princess akun pro jepang akun pro luar negeri akun pro slot starlight princess 1000 slot princess 1000 link server internasional link server sensasional slot pragmatic play slot mahjong link server internasional settingan agus kayangan akun pro jepang akun pro malaysia slot thailand server jepang server kamboja slot jepang zeus slot akun pro server luar cheat kang jamal cheat kang jamal cheat slot slot receh Ws168 Sabung Ayam slot maxwin Fionna & Cake: tutti gli antagonisti dello spin-off di Adventure Time

Fionna & Cake: tutti gli antagonisti dello spin-off di Adventure Time

di Pask Commenta

Lo spin-off di Adventure Time, Fionna & Cake, presenta diversi personaggi preferiti dai fan e alcuni antagonisti.

Lo spinoff di Max Adventure Time: Fionna & Cake presenta molti dei personaggi originali di Adventure Time e anche alcuni antagonisti. Fionna, un’umana stanca dei lavori senza uscita nel suo mondo senza magia, finisce nella Terra di Ooo con il suo amico Cake the Cat. I personaggi principali dello spin-off, che sono versioni alternative dei protagonisti di Adventure Time Finn l’Umano e Jake il Cane, si uniscono poi a Simon Petrikov (alias Ice King) in un viaggio che attraversa il multiverso.

  1. Uno dei personaggi principali di Adventure Time: Fionna e Cake, Simon Petrikov è ancora tormentato dal suo passato di Re del ghiaccio. Sentendosi isolato e come una reliquia del passato, Simon cerca di resuscitare la sua defunta fidanzata, Betty. Invece, apre un portale nella parte posteriore della sua testa, permettendo a Cake di emergere nella Terra di Ooo. Alcuni episodi dopo, Simon è anche responsabile di portare Fionna a Ooo. Nel tentativo di riconciliare passato e futuro, il trio si imbarca in una ricerca cosmica che attraversa il multiverso. Dato quanto la storia di Simon rientra nel più ampio canone di Adventure Time, è bello vederlo ricoprire un ruolo così importante nello spin-off.
  2. I creatori di Fionna e Cake desideravano distinguere Fionna da Finn l’Umano. Per dare più peso alle sue avventure nel multiverso, la squadra ha ridotto il tempo sullo schermo di Finn. Nel secondo episodio dello spin-off di Adventure Time, Simon intraprende una breve ricerca con Finn adulto, che è cresciuto e si è fatto crescere una lunga barba. Più tardi, in un altro universo, gli spettatori possono intravedere Farmworld Finn, un personaggio che deriva dalla serie originale. Sfortunatamente, la miniserie Terre lontane ha confermato che Jake è morto in Fionna and Cake, da qui il tatuaggio sul petto di Finn adulto che rende omaggio.
  3. Nell’episodio 8 di Fionna and Cake, il gatto parlante trova un altro personaggio preferito dai fan: BMO. Un prototipo vivente di console per videogiochi, BMO vive da solo in un tratto di terra desolato ma si rivela un fidato aiutante quando viene chiamato. Sebbene BMO cerchi di aiutare il trio a ottenere maggiori informazioni sulla follia di Re Ghiaccio, il loro ruolo nello spin-off è di breve durata. Anche così, è un piacere vedere BMO avventurarsi ancora una volta nella Terra di Ooo.
  4. Nel sesto episodio della miniserie, Simon lavora con il Re d’Inverno, una versione alternativa del personaggio di Re Ghiaccio di Simon che è riuscito a sfuggire alla maledizione della Corona di Ghiaccio. Insieme, i due cercano di replicare la corona di Winter King, ma vengono presto rapiti da Candy Queen. In una divertente inversione di ruoli, la folle e malvagia Candy Queen è in realtà una versione alternativa della Principessa Bubblegum che è stata corrotta dalla maledizione della corona. Alla fine dell’episodio, Fionna distrugge la corona, salvando questo dalla follia.
  5. Nella linea temporale dei vampiri di Fionna e Cake, Simon muore, il che significa che non è qui per proteggere e crescere una giovane Marceline. Invece, il mezzo demone viene adottato dal minaccioso Re Vampiro, che fa sì che Marcy diventi uno spietato vampiro assetato di potere noto come The Star. Decisa a distruggere i sopravvissuti rimasti dell’umanità, The Star si diverte nell’uccidere, rendendola una versione molto più oscura di Marceline, la regina dei vampiri di Adventure Time.
  6. Un essere umano diventato mago, Betty era la fidanzata di Simon prima che diventasse il malvagio ma maldestro Re Ghiaccio di Adventure Time. Nel finale della serie di Adventure Time, Betty si sacrifica per proteggere Simon e si fonde con un’entità malevola chiamata GOLB (ne parleremo più avanti). In Fionna and Cake, un Simon solitario cerca di resuscitare il suo amore perduto e condivide il suo passato con Fionna. Alla fine, Simon impara di più sull’entità del sacrificio di Betty, cosa che lo aiuta ad accettare più prontamente il suo regalo.
  7. Conosciuto come The Wishmaster, Prismo è “una manifestazione del sogno di un vecchio“. L’entità cosmica risiede nella Stanza del Tempo, che a sua volta esiste al centro del multiverso di Adventure Time. Nell’episodio “Wake Up”, viene rivelato che è la proiezione del sogno di un vecchio addormentato e che la sua esistenza onnipotente è legata al sonno del mortale. Disilluso dal suo lavoro, soprattutto dopo la morte di Jake, Prismo crea segretamente l’universo di Fionna e Cake e lo nasconde nella mente di Re Ghiaccio, cosa che attira l’attenzione del suo nemico, Scarab il Dio Revisore.
  8. Descritto dal canone di Adventure Time come “un antico essere cosmico come manifestazione della morte“, il Lich è una continua spina nel fianco di Finn e Jake. Nell’episodio 8 di Fionna and Cake, “Jerry”, il personaggio entra in gioco dopo che il trio ha cercato l’amico di BMO, l’omonimo Jerry. Alla fine, viene rivelato che Jerry è in realtà il Lich.
  9. L’incarnazione del caos e del disordine, GOLB è il grande cattivo del franchise di Adventure Time. L’entità cosmica e malevola alla fine arriva nella Terra di Ooo nell’ultima stagione di Adventure Time e viene sconfitta solo da Betty, che si fonde con essa. In Fionna and Cake, GOLBetty ha un piccolo ruolo. Per cominciare, il Lich, un’entità cosmica portatrice di morte e antagonista di Adventure Time, ora prega GOLBetty. Tuttavia, il ruolo più significativo del personaggio entra in gioco quando Simon si scusa per aver permesso a Betty di sacrificare continuamente la sua felicità e il suo libero arbitrio per lui.
  10. Beth e Shermy vivono in una Terra di Ooo ancora più distopica, circa 1.000 anni dopo gli eventi di Adventure Time, anche se l’episodio 7 di Fionna e Cake offre agli spettatori un breve sguardo ai loro piani per sconfiggere l’antagonista chiamato Gibbon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>