Finding Carter 2×18: anticipazioni, foto e video

She’s Come Undone è il titolo del diciottesimo episodio della seconda stagione di Finding Carter, la serie Tv di MTV dedicata a una ragazza che scopre di essere stata rapita e ritrova i suoi genitori biologici. A seguire le anticipazioni, foto e video relativi alla puntata.

Finding Carter 2x18 3

Tutto ha senso e prende luce per Carter (Kathryn Prescott), Taylor (Anna Jacoby-Heron), Max (Alex Saxon) e Ben (Ben Winchell) mentre i tre sono a un concerto di musica house. I ragazzi sono nel panico perché Olivia (Madison McLaughlin) non riesce a respirare e decidono di non portarla all’ospedale. Perché?

She’s Come Undone è il trentesimo episodio della serie Tv di MTV, mancano cinque episodi alla conclusione della seconda stagione.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.