Filthy Rich, Steven Pasquale nel cast al posto di David Denman

di Antonio Ruggiero Commenta

Steven Pasquale è stato scelto per sostituire David Denman in Filthy Rich, una nuova serie televisiva in arrivo prossimamente sul network americano Fox

Novità nel cast di Filthy Rich, la serie televisiva che promette drammi familiari, intrighi e tanto altro e che ha ricevuto un ordine di produzione da parte di Fox: Steven Pasquale è stato scelto per interpretare il personaggio che inizialmente era stato affidato a David Denman, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Filthy Rich, anticipazioni e ruolo di Steven Pasquale

Filthy Rich, il cui debutto su Fox è previsto per la prossima stagione televisiva, racconta le vicende di una famiglia del Sud particolarmente ricca grazie agli introiti ottenuti da diverse attività, ma principalmente dall’emittente televisiva religiosa che rappresenta la principale fonte di guadagno. Quando il patriarca della famiglia muore in un incidente aereo, la moglie ed i figli rimangono sconvolti alla lettura del testamento, dato che vengono a sapere dell’esistenza di tre figli che l’uomo ha avuto al di fuori del matrimonio e che sono stati designati come eredi legittimi del patrimonio di famiglia.

Steven Pasquale sostituirà quindi David Denman nel ruolo del Reverendo Paul Luke Thomas, un ministro che è sul libro paga della Sunshine Network che è stato descritto come un uomo devoto, influente ed ambizioso. L’attore si unisce a Eugene MonreauxKim Cattrall, Aubrey Dollar, Corey Cott e Mark L. Young. Aspettiamo con ansia il debutto di questo show.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>