Filthy Rich, Fox ordina la soap con Kim Cattrall

di Antonio Ruggiero Commenta

Fox ha ordinato la produzione della serie televisiva che strizza l'occhio alle soap opera dal titolo Filthy Rich, con protagonista Kim Cattrall

Kim Cattrall si prepara ad un ruolo da protagonista in Filthy Rich, serie televisiva che promette drammi familiari, intrighi e tanto altro, che ha ricevuto da poco un ordine di produzione da parte di Fox, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Filthy Rich, anticipazioni

Filthy Rich racconta le vicende di una famiglia del Sud particolarmente ricca grazie agli introiti ottenuti da diverse attività, ma principalmente dall’emittente televisiva religiosa che rappresenta la principale fonte di guadagno. Quando il patriarca della famiglia muore in un incidente aereo, la moglie ed i figli rimangono sconvolti alla lettura del testamento, dato che vengono a sapere dell’esistenza di tre figli che l’uomo ha avuto al di fuori del matrimonio e che sono stati designati come eredi legittimi del patrimonio di famiglia.

Gerald McRaney interpreta Eugene Monreaux, il patriarca della famiglia, mentre nel ruolo della moglie, Margaret Monreaux, troviamo la straordinaria Kim Cattrall. A completare il cast principale Aubrey Dollar, Corey Cott, Mark L. Young e David Denman. Filthy Rich è prodotto da Brian Grazer, Francie Calfo, John Norris e Tate Taylor, quest’ultimo si occuperà anche della stesura della sceneggiatura dell’episodio pilota.

Tra gli altri progetti di Fox troviamo la commedia Outmatched, la serie animata The Great North, una serie ancora senza titolo di Annie Weisman e Jason Katims ed infine i tre show drammatici Prodigal Son, Deputy e neXt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>