Feud, prime immagini di Jessica Lange

di Antonio Ruggiero Commenta

Siamo impazienti di scoprire quando il network americano FX manderà in onda la nuova antologia creata da Ryan Murphy dal titolo Feud, ma nel frattempo, ecco alcuni scatti che ritraggono Jessica Lange nei panni di Joan Crawford.

Subito dopo il salto, vi proponiamo alcune immagini di Jessica Lange dal set di Feud, la nuova serie televisiva prodotta da FX e creata da Ryan Murphy che la vede protagonista insieme a Susan Sarandon.

feud-2

In Feud, Jessica Lange interpreterà il ruolo di Joan Crawford, che si ritrova a dover lavorare con Bette Davis, interpretata da Susan Sarandon nel film diventato un cult del 1962 dal titolo What Ever Happened to Baby Jane?, che avrebbe dovuto rilanciare le loro carriere e lo show parlerà proprio di come la loro rivalità fosse difficile da gestire a causa della prominente personalità di entrambe le dive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>