Fenomeno Baby Yoda: arriva l’action figure

di pask Commenta

Baby Yoda ha fatto impazzire il web ed è stata presentata l'action figure a lui dedicata. Il personaggio tenero del momento!

Avrete notato che da quando è uscito The Mandalorian su internet è letteralmente impazzata la mania per il personaggio di Baby Yoda. Sicuramente ha spinto tantissimo la serie che comunque a priori non ha bisogno di presentazioni, chi segue Star Wars è il minimo.

Ve ne abbiamo parlato in questo articolo, quando ancora la serie era in fase di annuncio, ma ha fatto presto The Mandalorian ad entrare nel cuore dei fans sfegatati, ma anche di quelli dell’ultimora ed addirittura in quelli che semplicemente hanno la passione per le serie tv. Il merito? Beh possiamo darne molto al Baby Yoda, personaggio tenerissimo che raffigura il Maestro Yoda, figura importantissima dell’universo Star Wars, da “giovane” calcolando che comunque la sua aspettativa di vita è stata 900 anni e che nella serie in questione ne ha 50.

Action Figure e gadgets

L’action figure presentata raffigura perfettamente quello che è il personaggio, una piccola palla aliena tenera. Difatti le dimensioni misurano BEN 3.04cm e come gadgets troviamo la rana, la ciotola ed il pomello del cambio, sì i dettagli sono importanti non dimenticatelo. Insomma Disney ha davvero fatto l’ennesimo jackpot sfruttando questo franchise lungo anni ed anni, con la sua piattaforma disney+ dove potete guardare la serie e con tutto quello che Star Wars può regalare nei gadgets. Per acquistare l’action figure recatevi sul sito di Toywiz la cifra è davvero irrosira, solo 11,99$.

Se invece volete qualcosa a dimensioni maggiori 19.05cm per la precisione e magari più dettagliato sia qualitativamente che visivamente potete trovare, sempre su ToyWiz, questa figure allora fa al caso vostro. Certo il prezzo varia e manca il pomello, ma comunque la cifra non è tanto elevata visto che si tratta di una spesa di 26,99$.

Non solo figure comunque! Con una semplice ricerca su google potrete ormai trovare gadgets di ogni tipo e per tutti i gusti. Ci sono peluche realizzati con svariati materiali e non si esclude, anzi quasi sicuramente, che arriverà presto il Funko Pop dedicato, anche se sicuramente ce ne saranno più di qualcuno dedicato alla serie in generale. Insomma i fan ne hanno di cianfrusaglie tenere da acquistare per questo Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>