Feed the Beast, David Schwimmer sarà uno dei protagonisti

di Chiara Lagana Commenta

Feed the Beast aggiunge David Schwimmer al suo cast, il mitico Ross Geller di Friends avrà un ruolo di un ristoratore: Tommy Morgan, uno dei protagonisti della serie TV di AMC.

David Schwimmer

Schwimmer interpreterà dunque la serie TV di AMC incentrata su un ristorante, Feed the Beast, e basata sulla danese Bankerot. Feed the Beast ha come protagonisti due amici che proveranno ad aprire un ristorante, manipolando, tradendo e costringendo l’uno e l’altro in situazioni molto pericolose.

Schwimmer sarà Tommy Moran, il personaggio vuole dare al figlio la vita che non ha mai avuto, insieme a Jim Sturgess (Cloud Atlas) che avrà il ruolo di Dion Patras, che spera che il successo del ristorante lo aiuti a risolvere un debito che ha con la mafia. Ecco cosa racconta il produttore esecutivo Clyde Phillips:

David e Jim sono due attori di talento con carriere che vanno dal teatro, al cinema passando per la TV, ma più importante: posseggono un’onestà e una vulnerabilità nel loro modo di essere essenziali ai due personaggi di Tommy e Dion. Il loro modo di aderire alla storia e ai rispettivi personaggi, alle loro vite, è qualcosa che non vedo l’ora di vedere.

La prima stagione di Feed the Beast sarà composta da dieci episodi e la produzione inizierà a New York a febbraio, mentre la premiere andrà in onda a maggio. Nel frattempo, Schwimmer prenderà parte ad American Crime Story: The People v. O.J. Simpson nel ruolo di Robert Kardashian, il padre di Kim.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>