Fear the Walking Dead 6, AMC rinnova lo show

di Antonio Ruggiero Commenta

In occasione del San Diego Comic Con, il network americano AMC ha annunciato il rinnovo per una sesta stagione di Fear the Walking Dead

Il San Diego Comic Con non ha portato solo notizie interessanti che riguardano The Walking Dead con la presentazione del trailer dell’attesissima decima stagione, ma anche per lo spin-off Fear the Walking Dead, che è stato ufficialmente rinnovato da AMC per una sesta stagione ancor prima della messa in onda dell’episodio finale della quinta stagione in corso, la cui messa in onda è prevista per il 21 agosto, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Fear the Walking Dead 6, curiosità

Fear the Walking Dead, che ha debuttato nel 2015 su AMC e che nasce come prequel dello show, è ambientata inizialmente a Los Angeles prima che i vaganti prendessero possesso del pianeta. Da Los Angeles, la serie si è poi trasferita al confine col Messico, andando incontro ad un’evoluzione nel cast. Kim Dickens, Cliff Curtis e Frank Dillane, presenti nella prima stagione dello show, hanno lasciato la serie ed i nuovi arrivati Garret Dillahunt e Jenna Elfman insieme ai veterani di The Walking Dead, Lennie James, che interpreta Morgan ed Austin Amelio nel ruolo di Dwight, rappresentano il focus narrativo delle ultime stagioni di Fear the Walking Dead.

Alla base della decisione di AMC di rinnovare Fear the Walking Dead per una sesta stagione sicuramente c’è la solidità degli indici d’ascolto, dato che lo show ha una media di 1,7 milioni di telespettatori e rispetto alla scorsa stagione è riuscita a mantenersi costante. Non vediamo l’ora di scoprire maggiori dettagli su quello che accadrà nella sesta stagione di Fear the Walking Dead.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>