Fear The Walking Dead 4, Lennie James entra nel cast e lascia The Walking Dead

di Antonio Ruggiero Commenta

La quarta stagione di Fear The Walking Dead vedrà la partecipazione di Lennie James, che lascia The Walking Dead per unirsi al cast dello spin-off

L’attore Lennie James si prepara ad uscire dal cast di The Walking Dead per unirsi a quello dello spin-off Fear The Walking Dead; ad annunciarlo è stato lo showrunner Scott M. Gimple durante Talking Dead, il talk show in onda su AMC che commenta ed approfondisce gli episodi di entrambe le serie televisive.

Il personaggio di Lennie James, Morgan Jones, si prepara quindi a lasciare Rick ed il resto dei sopravvissuti, che nell’ottava stagione dello show creato da Robert Kirkman si è trovato ancora a combattere contro Negan ed i suoi scagnozzi, per unirsi a Madison ed alla sua famiglia in Fear The Walking Dead.

Il crossover tra le due serie televisive era stato inizialmente negato da Robert Kirkman, ma lo sviluppo della trama ha permesso di poter utilizzare il personaggio di Morgan per poter capire meglio la mitologia di Fear The Walking Dead; sembra che Lennie James parteciperà a diversi episodi dello spin-off di The Walking Dead, che tra l’altro vedrà anche l’ingresso di Garret Dillahunt ed Jenna Elfman nel cast come personaggi regolari e queste novità sicuramente contribuiranno a creare una quarta stagione veramente imperdibile per uno show che continua ad appassionare milioni di fan in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>