Fear the Walking Dead 4, dal 14 ottobre alle 22:50 in esclusiva per l’Italia su MTV

di Antonio Ruggiero Commenta

Fear the Walking Dead, spin-off della serie diventata ormai cult The Walking Dead, ritorna con la seconda parte della quarta stagione su MTV

Fear the Walking Dead, la serie televisiva con protagonisti Lennie James, Alycia Debnam-Carey, Colman Domingo, Danay Garcia, Garret Dillahunt, Maggie Grace e Jenna Elfman torna in Italia in prima visione su MTV (in esclusiva su Sky al canale 130) con la seconda parte della quarta stagione; maggiori dettagli subito dopo il salto.

Fear the Walking Dead 4, anticipazioni

Fear the Walking Dead è una serie televisiva di genere horror-drammatico che racconta l’inizio dell’apocalisse degli zombie, in un tempo il cui il mondo sta iniziando a trasformarsi nello spaventoso incubo raffigurato in The Walking Dead.

Se nella prima parte della quarta stagione di Fear the Walking Dead, i personaggi della serie hanno combattuto per affrontare le difficoltà date dai tanti avversari che hanno condizionato le loro vite, nella seconda parte capiranno chi sono ora – come individui e come parte di un gruppo più grande e come proseguiranno le loro esistenze. Si troveranno di fronte a nuovi nemici e minacce: umani, zombie e persino la natura stessa. Il loro sarà un viaggio fatto di pericoli, amori, separazioni, perdite e speranze.

Non perdete quindi la seconda parte della quarta stagione di Fear the Walking Dead, da domenica 14 ottobre alle 22.50 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 130).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>