Fear The Walking Dead 4, AMC rinnova la serie spinoff con nuovi showrunners

di Felice Catozzi Commenta

Due interessanti ingressi per Fear The Walking Dead, lo spinoff della serie post apocalittica di culto di AMC: il rinnovo della quarta stagione vede anche l’arrivo di due nuovi showrunner

AMC ha annunciato di aver rinnovato ufficialmente Fear The Walking Dead per la quarta stagione, ancor prima del debutto  della terza stagione che riprende dal prossimo 4 giugno.

Inoltre, Andrew Chambliss e Ian Goldberg (Once Upon a Time) hanno accettato di diventare i co-showrunners di Fear The Walkin Dead a partire proprio dalla quarta stagione della serie, mentre Scott M. Gimple, produttore esecutivo e showrunner di The Walking Dead diventerà produttore esecutivo dello spinoff.

Joel Stillerman, presidente della programmazione e dello sviluppo di progetti originali per AMC e SundanceTV, ha dichiarato:

Siamo molto eccitati a continuare il viaggio di Fear The Walking Dead, non vediamo l’ora di lavorare con il team di talento di Andrew Chambliss, Ian Goldberg e Scott Gimple.

Dal canto loro, Chambliss e Goldberg hanno commentato:

Siamo entusiasti di entrare a far parte di questo show e non potremmo essere più soddisfatti di lavorare accanto alla meravigliosa squadra di AMC, amiamo questo universo e siamo veramente onorati di avere la possibilità di contribuire ad esso.

AMC aveva già annunciato in precedenza che lo showrunner di Fear the Walking Dead Dave Erickson era pronto a passare il testimone e la notizia è stata confermata alla fine della produzione della terza stagione, anche se l’obiettivo è quello di restare al cable network per sviluppare nuovi prodotti per gli AMC Studios.

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>