Fear The Walking Dead 3 midseason finale, spoiler sull’ottavo episodio

di Felice Catozzi Commenta

Abbiamo riassunto le prime otto puntate della terza stagione di Fear The Walking Dead, compreso midseason finale quindi allerta spoiler

Domenica 9 luglio si è conclusa la prima parte della terza stagione di Fear the Walking Dead con la messa in onda negli Stati Uniti su TNT del celebre spin-off: in questa puntata vengono rivelati alcuni dettagli che approfondiamo dopo il salto, fate quindi agli spoiler che trovate da qui in avanti.

Ecco a voi temerari dello spoiler quello che è accaduto nel finale di mezza stagione di Fear the Walking Dead: non solo è stato rivelato a lungo quello che è diventata Ofelia, ma è stato mostrato anche come sia risolto – almeno per il momento – il conflitto tra Jeremiah e Walker.

In un crescendo dalla prima all’ottava puntate della terza stagione dello show creato da Robert Kirkman, abbiamo seguito da quando Jake ha ignorato l’avvertimento (errato) di Alicia che la tribù di Walker avesse assassinato i Trembols, presentandosi alla stazione di servizio diventata nel frattempo il quartier generale dei nativi americani, nella speranza di risolvere senza le differenze fra le fazioni.

Purtroppo, come ha detto lo stesso Walker, lui e la sua fidanzata sono arrivati con circa 200 anni di ritardo per la pace.

Così, Jake torna al ranch lasciando Alicia da Walker e portando con sé Ofelia e spiega a Maddie e Nick l’accaduto, parlando poi con Jeremiah per proporgli di condividere la loro acqua con i nativi americani per mantenere la pace. Ma la proposta non è stata accettata.

Alicia intanto conosce il quartier generale di Walker, mentre Jeremiah chiede ad Ofelia di tornare a operare come già abbiamo visto fare nella seconda stagione di Fear the Walking Dead; nel frattempo, Maddie, Nick e Troy preparano una missione per salvare Alicia, non riuscendoci. Jake, al ritorno al ranch dei tre, non ha potuto far altro che complimentarsi con loro per aver in pratica appena dichiarato guerra alla nazione di Walker.

Non resta che restituire Ofelia a Walker, che fa sospettare l’uomo di un tradimento. Intanto cala la notte, uno dopo l’altro nel quartier generale cade e muore, si genera il caos e Nick scopre che Ofelia è scappata via, dopo aver avvelenato tutti. Come proseguirà la terza stagione di Fear the Walking Dead?

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>