Fear The Walking Dead 2×11: anticipazioni, foto e video

di Antonio Ruggiero Commenta

I sopravvissuti al risveglio degli zombie della serie televisiva Fear The Walking Dead ritornano sul network americano AMC in un episodio inedito assolutamente da non perdere.

Pablo & Jessica è il titolo dell’undicesima puntata della seconda stagione della serie televisiva Fear The Walking Dead, che andrà in onda sul network americano AMC e della quale vi proponiamo, subito dopo il salto, un breve riassunto, una galleria fotografica ed un video promozionale.

fear-the-walking-dead-2x11-2

In questo episodio, Alicia e Madison decidono di fare un tentativo per eliminare le divergenze tra due fazioni rivali per avviare un piano di collaborazione che possa garantire a tutti la sopravvivenza in un mondo che è diventato particolarmente ostile; nel frattempo, Nick utilizza le tecniche che ha imparato in passato per riuscire a portare a termine il compito che gli è stato affidato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>