Fargo, Billy Bob Thornton: “Sono un alligatore”

Billy Bob Thornton

Billy Bob Thornton ha rilasciato alcune dichiarazioni a Collider, che vi proponiamo subito dopo il salto, all’interno dello show targato FX, Fargo.

Sulla sua esperienza in televisione, ci spiega:

Partecipare a show come Fargo può dare la sensazione di lavorare ad un film indipendente di dieci ore e nello stesso tempo non nega la possibilità di lavorare a dei lungometraggi e penso che la duttilità di questa nuova forma di intrattenimento sia la forza delle attuali serie televisive.

Sul suo personaggio, ci spiega:

Penso che Malvo sia un animale che agisca attraverso gli istinti e come un alligatore che ha il bisogno di mangiare ed è pronto ad azzannare qualsiasi cosa si tuffi nella palude, così Malvo si comporta e per questo non ho bisogno di sapere le sue motivazioni e mi serve solo sapere dove si trovava per recitare al meglio questa parte.

Infine, sulla sua esperienza sul set, conclude:

Mi sono particolarmente divertito sul set di questo show perchè ho interpretato un personaggio particolarmente estremo e quando capita la fortuna di poter provare qualcosa di diverso non si può non coglierla.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.