Fargo 2 viaggerà nel tempo nell’era post-guerra del Vietnam insieme a Lou Solverson

di Redazione Commenta

Fargo 1x09 - 2

Nella seconda stagione di Fargo si viaggerà nel tempo: durante il TCA, il creatore, Noah Hawley, ha annunciato in che epoca si girerà la seconda stagione e si tornerà indietro al 1979.

Hawley ha sottolineato che già nella prima stagione c’era un riferimento a questo viaggio nel tempo:

Nella prima stagione abbiamo spesso parlato di Sioux Falls, South Dakota, non è stato un caso: sarà qui che verrà ambientata la seconda stagione, siamo nel 1979 a Luverne, Minnesota, Fargo e Sioux Falls.

Nella prima stagione si è spesso fatto riferimento a qualcosa successa a Lou Solverson a Sioux Falls. Nel 1979, aveva 33 anni ed era appena tornato dal fronte vietnamita:

Lou è un poliziotto, sua moglie è Betsy e il suocero è lo sceriffo di Rock County. Quest’ultimo sarà un personaggio della prossima stagione, non so se vedremo diversi Solveron, ma sono comunque felice di passare del tempo con la mamma di Molly.

Non solo Lou, anche il tenente Ben Schmidt viaggerà nel tempo e lo vedremo nella Sioux Falls dell’epoca. Il casting ancora non è iniziato, ma Molly ha solo quattro anni nel 1979, ma pare che la bravissima Allison Tolman non riprenderà né il suo ruolo, né quello della madre. Hawley, inoltre, continuerà con i suoi omaggi ai fratelli Coen, nella seconda stagione sarà influenzata da Miller’s Crossin e da The Man Who Wasn’t There.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>