Family Tree, Jim Piddock: “I dettagli sono importanti”

Family Tree

Jim Piddock, il creatore della serie documentario Family Tree, ci racconta del processo di creazione dello show in una serie di dichiarazioni rilasciate a Collider, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Sullo show, ci dice:

L’aspetto più interessante di questo show è il fatto che non è legato alle dinamiche situazionali della situation comedy canonica, con gli stessi personaggi e le stesse location e proprio questo dinamismo mi ha convinto a collaborare allo show.

Il creatore dello show ci fornisce altri particolari:

Faccio parte della vecchia scuola di attori e per me i dettagli sono importanti e devo dire che questo show è interessante perché ogni personaggio ha un background ben definito, ricco di particolari e questa cosa mi entusiasma.

Infine, sulle voci che lo vogliono fra gli sceneggiatori di 50 Shades of Grey dice:

Era uno scherzo partito da Facebook, ma dopo aver letto i vari feedback positivi a questa notizia potrei prendere in considerazione l’idea di farlo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.