Family Guy 16, lo show parla della sessualità di Stewie con la voce della guest star Ian McKellen

di Antonio Ruggiero Commenta

Ian McKellen sarà la guest star di uno dei prossimi episodi di Family Guy, dove presterà la voce al terapista del piccolo Stewie Griffin affrontando diverse tematiche nel corso della sessione.

Ian McKellen si prepara ad apparire in uno dei prossimi episodi della sedicesima stagione della serie animata Family Guy, prestando la voce al terapista che affronterà una sessione molto particolare insieme al piccolo Stewie Griffin, con il quale ovviamente parlerà anche della sua sessualità, ma maggiori dettagli ce li fornisce il produttore esecutivo Rich Appel subito dopo il salto.

A proposito dell’episodio con McKellen, Rich Appel ha dichiarato:

L’episodio in questione è dedicato a due personaggi e vede Stewie nell’ufficio del suo terapista per la prima volta. La performance di entrambi è straordinaria ed i due si trovano ad affrontare tutte le tematiche che potrebbero essere affrontate durante una sessione di terapia con un bambino come Stewie. Non appena Stewie si trova con il suo terapista, viene subito fuori la questione relativa alla sua sessualità, ma posso confermarvi che si tratta semplicemente della punta dell’iceberg, dato che servirà come metodo per affrontare altre problematiche che riguardano il piccolo Stewie e ci permetterà di conoscere meglio questo personaggio.

Quest’episodio sarà sicuramente molto atteso dai fan della serie, dato che nel corso dei trecento episodi è stata affrontata spesso la tematica della sessualità di Stewie, ma mai in maniera diretta e speriamo che la puntata in questione, la cui messa in onda è prevista per i primi di marzo, fornisca delle risposte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>