Family Guy 12, Brian Griffin morto?

Family Guy 12

Vogliamo soffermarci oggi su un grande momento che ha coinvolto i social di tutto il mondo, su quanto avvenuto pochi giorni fa nella celebre serie di Seth McFarlane, Family Guy, conosciuta in Italia come I Griffin.

Pochi giorni fa, è successo l’impensabile, Brian Griffin, il cane/mascotte della famiglia, è morto in un incidente lasciando il modo dei fans a bocca aperta. Il personaggio è fra i più celebri della serie insieme al piccolo Stewie, e sono molte le pagine nate per commemorare la vita del canide.
Tutti noi ci stiamo chiedendo se non sia solo una finta morte, considerando che è già successo in passato di vedere alcune morti, poi ritrattate, eppure sembra proprio che sia già pronto un nuovo animale domestico per i Griffin, a cui da la voce Tony Sirico.
Intanto sono molte le campagne e le petizioni online che chiedono a gran voce di veder rivivere Brian, sia su Chang.org che su SocialVevo.
Staremo a vedere se le milioni di voci verranno ascoltate.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.