Falling Skies2, anticipazioni su Terry O’Quinn come guest star

La seconda stagione di Falling Skies è arrivato a una svolta: Tom, Anne, Weaver e il resto della Second Mass hanno raggiunto un obiettivo quasi insperato … Per chi non avesse seguito gli ultimi episodi, le informazioni dopo il salto hanno pieno valore di spoiler.

Finalmente il gruppo è arrivato a Charleston, nel Sud Carolina, nella speranza di trovare un piccolo governo degli Stati Uniti e così sembra, ma cosa succederà adesso?

Come sappiamo, TNT ha rinnovato la serie per la terza stagione e intanto ci si prepara ad assistere agli ultimi due episodi che vedono come guest star Terry O’Quinn nel ruolo dell’ex professore di storia preferito da Tom, il prof. Arthur Manchester; ci sarebbe da chiedersi se costui si rivelerà un amico o un nemico inaspettato, visto che in Falling Skies ne succedono di ogni grazie anche alla mente geniale dello showrunner Remi Aubuchon, che ha dichiarato a TVLine:

Sembra una strana coincidenza, ma ha perfettamente senso trovare il prof. Manchester lì, perché ha fatto tutto quello che Tom immaginava che qualcuno come lui potesse fare, cioè cercare di ricreare gli Stati Uniti dai brandelli di sopravvissuti nel paese.

Aubuchon rivela:

In realtà, Manchester non è esattamente come sembra perché, nonostante sia un uomo brillante e riflessivo, è vigliacco e ha paura degli alieni.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.