
Dealing Tv ha pubblicato alcune anticipazioni sul prossimo finale della seconda stagione di Falling Skies: gli spoiler sono dopo il salto, non continuate la lettura se non volete scoprire cosa accadrà.
Abbiamo visto come nella precedente puntata Arthur Manchester (Terry O’Quinn) sia stato messo in galera, ma non durerà per molto; inoltre, ci sarà uno scontro tra il generale Bressler e Tom Mason: in realtà, il generale non è così gentile come sembrava e l’odio verso questo personaggio sarà una reazione piuttosto naturale.
Finalmente torna Ben, ma anche Karen, mentre altri personaggi (sia umani che alieni) faranno una fine tragica; Hal interpreterà il ruolo della bella addormentata per alcuni minuti, una curiosità da scoprire sarà capire chi tra i personaggi principali faccia il doppio gioco con gli alieni.
L’ultimo grande spoiler riguarda l’ultima scena del finale di stagione: tra le luci delle svariate astronavi in cielo, scopriremo subito chi ospitino; quello che resterà da sapere è se questo nuovo sbarco è ostile o pacifico!