Falling Skies 3, Remi Aubuchon: “Volevamo suscitare disperazione”

Remi Aubuchon

La terza stagione di Falling Skies ha in serbo una serie di sorprese per noi: parliamone insieme allo showrunner Remi Aubuchon, subito dopo il salto.

Su Moon Bloodgood ci dice:

Il personaggio di Anne è molto importante e ci siamo impegnati per rendere la sua assenza dalle scene a causa della sua reale maternità più realistica e coerente con la storia.

Su Hal e Karen ci dice:

Hal è sull’orlo della pazzia dopo aver scoperto ciò che Karen gli ha fatto, ma un personaggio inaspettato prenderà il controllo della situazione, che si risolverà entro il sesto episodio; per quanto riguarda Karen, è ancora innamorata di Hal, ma vuole distruggere il mondo, quindi vedremo a cosa porterà questo conflitto.

Infine, sugli alieni e su Robert Sean Leonard dice:

Il nostro obiettivo era dimostrare l’orrore dell’evoluzione dei ragazzi contaminati dagli alieni e quindi volevamo trasmettere al pubblico la sensazione di disperazione per la perdita dei ragazzi ed il pericolo che rappresentano; per quanto riguarda l’agorafobico dottor Cadar, sarà presente per altri sei episodi, almeno fin quando il dottor Glass non potrà tornare sul set.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.