Falling Skies 3 premiere, spoiler da Remi Aubuchon

Remi Aubuchon

Falling Skies sta per tornare in onda e non resistevamo oltre nell’attesa: per fortuna, a darci un po’ di pazienza sono le rivelazioni dello showrunner Remi Aubuchon rilasciate a TVLine, che arrivano a poche ore dalla messa in onda della season premiere dello spettacolo sci-fi che viene trasmesso negli stati Uniti su TNT.

Per la terza stagione, si cercherà di scoprire quanto la vittoria possa essere raggiunta a caro prezzo, cosa si è disposti a sacrificare, fin da subito è il dilemma di Tom Mason che ha deciso di allinearsi con i nuovi arrivati alieni, i Volm, che sembrano avere la tecnologia e il know-how per battere i nemici Espheni.

Parlando di Anne:

Sin dal primo episodio si vede un tentennamento della donna durante il travaglio, che si chiede inizialmente se sia frutto della sua mente o se sia qualcosa di reale.

Comunque Anne saprà effettivamente cosa stia succedendo a suo figlio dalla seconda midseason.

Un altro punto insoluto riguarda Hal:

Nella seconda stagione Hal era stato impossessato da un mini skitter, ora vedremo le conseguenze come vedere un giovane sempre pronto al sacrificio che è stato bruscamente bloccato su una sedia a rotelle.

Infine una dritta importante:

Non perdete l’ottavo episodio e prestate molta attenzione, ci saranno diversi segreti svelati.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.