Falling Skies 3 premiere, buon risultato di ascolti

Falling Skies 3

Il dramma sci-fi di TNT Falling Skies è tornato in onda negli Stati Uniti con la star Noah Wyle: lo show è tornato la scorsa domenica con 4,2 milioni di telespettatori per il doppio appuntamento di apertura con due ore di messa in onda.

Oltre ai buoni risultati dei telespettatori complessivi, i ratings 18-49 hanno riportato 1,9 milioni e i 25-54 sono stati 2,1 milioni: i dati raccolti si avvicinano ai livelli della precedente stagione, con una differenza di 772 mila telespettatori per gli adulti 18-34 e con uno scarto del 24% rispetto alla premiere della seconda stagione; inoltre, l’età media è di 47 anni, 2 anni più giovane rispetto alla seconda season premiere; Falling Skies si colloca tra le prime cinque premiere di stagione degli show via cavo più seguiti nel 2013 (per i ratings).

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.