Falling Skies 3, intervista a Noah Wyle e Drew Roy

Falling Skies 3

Falling Skies continua con la terza stagione su TNT e, nel frattempo, i co-protagonisti Noah Wyle (che è anche uno dei produttori dello show) e Drew Roy hanno parlato con Collider di tutte le modifiche nei nuovi episodi e ciò che tutti i nuovi personaggi hanno portato alla storia.

Noah Wyle ha dichiarato sui cambiamenti nella terza stagione:

Abbiamo assunto la responsabilità dei grandi rischi drammatici che potevano comportare questi cambiamenti, presentando il mio personaggio diventato Presidente degli Stati Uniti, mia figlia che è stata infettata da qualcosa di alieno che l’ha resa un ibrido e un’alleanza con un’altra razza di alieni.

Sono convinto che questa sia la nostra migliore stagione, ma anche quella a cui abbiamo dovuto lavorare più duramente e con molta diligenza e attenzione ai dettagli.

Drew Roy ha aggiunto:

Infatti, sul set Noah è umile ma produttivo, definisce uno standard molto elevato di lavoro e professionismo.
Per quanto riguarda l’evoluzione inaspettata del mio personaggio, mi sono divertito molto ad avere come un personaggio del tutto nuovo.

Ora che Karen è il male da combattere, è dura; il fatto che lei fosse stata presa proprio davanti ai suoi occhi, l’ha fatto sempre sentire enormemente responsabile per l’accaduto.

Nel frattempo, il rapporto con Maggie si è quasi trasformato in rapporto di una vecchia coppia dove lei sta letteralmente prendendosi cura di Hal.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.