Falling Skies 3, Doug Jones: “Mi trovo bene nei panni di Cochise”

Doug Jones

Falling Skies è tornato per la sua terza stagione e l’epica battaglia tra umani e alieni continua: l’attore Doug Jones ha parlato a Collider su come sia arrivato a riprodurre il capo dei Volm Cochise, mostrando con questa performance il suo desiderio di rendere ogni creatura ultraterrena diversa dalla precedente.

Quando hanno pensato a un nome per il personaggio che avrebbe mosso Cochise, riprodotto poi dal digitale, ho ricevuto un messaggio su Facebook da Todd Masters, il make-up artist che cura il trucco per la rendermi più vicino alla creatura aliena, lui è un genio.

Su Cochise:

Il mio personaggio è il capo dei Volm e sta cercando di aiutare Tom e gli umani per spazzare via gli alieni invasori che hanno causato la guerra, ma il motivo per cui mi sono innamorato di questo ruolo è che lui ha dei retroscena complessi e un’anima così intensa. Mi ha incantato.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.