Falling Skies 3, Connor Jessup: “Mi sento meno solo”

Connor Jessup

Dopo gli spoiler che vi avevamo proposto dal Capetown Film Festival, tocca a Connor Jessup anticiparci qualcosa sulla terza stagione di Falling Skies e lo fa con alcune dichiarazioni, che vi proponiamo dopo il salto.

Sul tema dello show, ci dice:

La terza stagione avrà un intreccio narrativo di più ampio respiro, soprattutto per analizzare meglio i nuovi personaggi, i Volm ed i vari gruppi che lavorano all’interno del Charleston.

Su Denny ci dice:

Da quando Denny è arrivata nel gruppo, Ben non si sente più isolato e ostracizzato e sente di aver trovato davvero una buona amica.

Infine, sui Volm ci anticipa:

L’arrivo dei Volm ha cambiato decisamente la situazione per gli umani, che possono contare su una tecnologia superiore; tuttavia, Ben è scettico e cerca di capire ciò che i Volm vogliono dai loro nuovi alleati.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.