Faking It 2, è giunta l’ora di vedere Karma e Amy insieme?

Nella seconda stagione di Faking It, forse si riuscirà a vedere Karma e Amy insieme. Karma si trova al centro di un triangolo fra il fidanzato Liam e Amy, ma ci sarà la possibilità di vedere un po’ di più le due protagoniste donne.

Faking It, Karma, Amy e Liam

Karma, in mezzo a tutto questo trambusto, cambierà:

Ciò che le accade le fa mettere in discussione tutto quello in cui crede, fra cui se stessa. Andrà incontro a un periodo di scoperta di sé e tenterà di capire chi è, sto bene, chi sono, a chi sembro, avrà molto a che fare in questa stagione.

Questo potrebbe portare a un cambiamento nello show e magari Karma e Amy finirebbero insieme. Stevens, il creatore, ammette che nella seconda stagione non sarà facile per quelli che vogliono che Karma e Liam superino i loro problemi.

Karma viene shippata sia per quello che riguarda Amy che quello che riguarda Liam. Non si finirà mai per fare il tifo per questi personaggi. Amy e Karma hanno avuto dei momenti difficili e ci sono delle persone che fanno il tifo per loro, penso che succeda lo stesso con Liam e Karma perché anche loro ne hanno viste di ogni e adesso dovranno capire forse cosa significa passare del tempo separati.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.