Facebook Watch, in arrivo una serie reality con protagonista Cristiano Ronaldo

Facebook Watch ha intenzione di mandare la palla in rete con una serie reality con protagonista il calciatore Cristiano Ronaldo; tutti i dettagli su questo show in tredici episodi subito dopo il salto.

Cristiano Ronaldo, dettagli sulla serie reality

La serie dovrebbe seguire le vicende del calciatore esattamente com lo show Tom vs. Time raccontava le vicende del noto quarterback dei New England Patriots, Tom Brady. Cristiano Ronaldo, che attualmente ha un contratto che lo lega alla squadra del Real Madrid e che ha disputato i Mondiali di quest’anno giocando per il suo Portogallo, ha più di 122 milioni di utenti di Facebook che seguono il profilo del calciatore e secondo alcune indiscrezioni, il suo stipendio per partecipare alla serie di Facebook Watch si aggira intorno ai dieci milioni.
Questo show non è l’unico accordo che il calciatore ha siglato con il social network, dato che è anche coinvolto in un progetto prodotto da Liz Garcia e Josh Harto che racconta le vicende di una squadra di calcio femminile in un liceo di New York. Questi due progetti si uniscono a You Kiddin’ Me, uno show di Kim Kardashian con scherzi che riguardano bambini e celebrità ed una serie a metà tra il comico ed il drammatico dove Elizabeth Olsen, la Scarlet Witch della saga degli Avengers, interpreta una vedova in lutto.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.