F. Murray Abraham in Beauty and the beast ABC, Caitlin Fitzgerald in Masters of Sex, David Eingenberg in Chicago Fire

di Diego Odello Commenta

Caitlin Fitzgerald reciterà in Masters of Sex, il nuovo drammatico Showtime, adattamento del libro di Thomas Maier, che racconta la storia tra William Masters (Michael Sheen) e VIrginia Johnson (Lizzy Caplan) pionieri della rivoluzione sessuale. L’attrice interpreterà Libby Masters, la terza incomoda della relazione dei due protagonisti.

David Eingenberg è entrato a far parte del cast di Chicago Fire, il drama NBC dedicato alle vite degli eroici pompieri del Chicago Fire Department: l’attore sarà un vigile del fuoco veterano che ha perso la sua casa e che ora è costretto a vivere con i suoi suoceri.

F. Murray Abraham reciterà in Beauty and The Beast di ABC, la rivisitazione della fiaba che narra l’incontro tra Grace e la misteriosa bestia, Shiro (Darius Campbell). L’attore sarà il cancelliere dell’imperatore Dorian, un uomo saggio e fidato.

Jeananne Goossen è entrata a far parte del cast del drammatico senza titolo Fox di Kevin Williamson, che verte sul serial killer Joe Carroll (James Purefoy), assassino diabolico che usa la tecnologia per creare il culto del serial killer, e del profiler dell’FBI Ryan Hard (Kevin Bacon) che si ritrova a dover indagare su di lui: l’attrice sarà Jennifer Mason, una volitiva agente dell’FBI che collabora con Hardy nella ricerca di Carroll.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>