F.B.I. spin-off, Julian McMahon protagonista dello show

di Antonio Ruggiero Commenta

Julian McMahon è stato scelto come protagonista dello spin-off di F.B.I., la serie ideata da Dick Wolf e Craig Turk in onda sul network americano CBS

Il grande successo di F.B.I., la serie televisiva ideata da Dick Wolf e Craig Turk ed in onda sul network americano CBS, ha già convinto l’emittente non solo a rinnovare lo show, ma anche a produrre uno spin-off che avrà come protagonista Julian McMahon, ma parliamo meglio di questo progetto subito dopo il salto.

F.B.I. spin-off, anticipazioni e ruolo di Julian McMahon

Secondo le prime anticipazioni, lo spin-off di F.B.I. dovrebbe essere introdotto in un episodio della serie principale dove conosceremo il personaggio di Julian McMahon, ovvero l’agente Jess Lacroix, che si occupa di coordinare e di gestire la divisione dell’F.B.I. che si occupa di dare la caccia ai criminali più pericolosi ed elusivi d’America.

Lo spin-off di F.B.I. sarà affidato nuovamente a Dick Wolf, che si occuperà dell’episodio pilota avvalendosi del supporto di Rene Balcer ed entrambi saranno produttori esecutivi insieme ad Arthur W. Forney e Peter Jankowski. Julian McMahon si lascia quindi alle spalle l’impegno con Hulu nella serie televisiva Marvel’s Runaways, dove lo abbiamo visto nel ruolo di Jonah, fondatore dell’Orgoglio ed amante di Leslie, nonché padre biologico di Karolina, per dedicarsi ad un nuovo progetto che potrebbe avere tutte le carte in regola per avere lo stesso successo di F.B.I.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>