F.B.I., Jeremy Sisto nella nuova serie di Dick Wolf per CBS

di Antonio Ruggiero Commenta

Jeremy Sisto torna a lavorare con Dick Wolf in F.B.I., la serie televisiva prodotta per CBS e composta da tredici episodi che segue le giornate di lavoro della sede di New York della nota agenzia.

F.B.I., la nuova serie di Dick Wolf che nasce da una coproduzione tra Universal Television e CBS TV Studios, vedrà la partecipazione di Jeremy Sisto, che si unisce al protagonista Zeeko Zaki nello show che segue le giornate di lavoro della sede di New York della nota agenzia investigativa; subito dopo il salto, vi descriviamo nel dettaglio il ruolo dell’attore, che dopo Law & Order ritorna a lavorare con Wolf in questa serie da tredici episodi per CBS.

A differenza di Zaki, che interpreta un agente speciale che si è unito all’F.B.I. dopo aver trascorso diverso tempo a lavorare sotto copertura per la Drug Enforcement Agency e che quindi si ritrova non particolarmente a suo agio sul suo nuovo posto di lavoro, Sisto interpreta un agente che si ritrova ad essere all’apice della sua carriera, dato che ha accumulato esperienza sufficiente per occuparsi anche dei casi più difficili ed ha sufficiente energia e carisma per essere ascoltato dai suoi colleghi e fungere da mediatore fra i colleghi ed i superiori, riuscendo così a diventare il centro nevralgico dell’ufficio. Siamo impazienti di vedere i tredici episodi di F.B.I. e di scoprire se tra Zaki e Sisto ci sarà una compatibilità tale da riuscire a catturare l’attenzione e l’affetto del pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>