F.B.I., CBS ordina una stagione completa

di Antonio Ruggiero Commenta

Il network americano CBS ha confermato la produzione di una stagione completa di F.B.I., la serie televisiva creata da Dick Wolf che ha esordito con ascolti particolarmente promettenti

Sembra proprio che Dick Wolf, il creatore del longevo e particolarmente seguito franchise di Law & Order, riesca sempre ad ottenere degli ottimi risultati con le sue produzioni, dato che il network americano CBS ha deciso di produrre una stagione completa del suo F.B.I., che ha esordito lo scorso mese con 10,1 milioni di spettatori e l’1.3 di rating nel target demografico 18-49.

F.B.I., curiosità

La notizia del rinnovo per una seconda stagione di F.B.I. arriva a poca distanza dall’annuncio dei nuovi showrunner, evento accaduto per la seconda volta in tre mesi, con Rick Eid e Derek Haas assunti in sostituzione di Greg Plageman, che a sua volta aveva preso in passato il posto di Craig Turk. La serie ha avuto anche un cambio importante nel cast a partire dal secondo episodio, con Sela Ward subentrata al posto di Connie Nielsen, che ha abbandonato lo show per ragioni sconosciute e che non sono state mai rivelate.

Il network americano CBS non ha tuttavia reso noto il numero degli episodi complessivi che comporranno la prima stagione di F.B.I. e che si aggiungeranno ai tredici che erano già stati ordinati in precedenza; vi ricordiamo che la serie televisiva va in onda ogni martedì sull’emittente americana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>